★★★★★
9.2 basato su 1290 recensioni Kiyoh

Termini di utilizzo

Qui di seguito vengono riportate le Condizioni di Utilizzo, la Privacy Policy e la Politica di Sicurezza relativi al sito web DisdetteOnline.it, che il Cliente dichiara di conoscere ed accettare al fine di usufruire del servizio offerto.
Per maggiori informazioni, è possibile scaricare i relativi documenti sottostanti ciascun paragrafo.

Dichiarazione di responsabilità

Qui puoi trovare le condizioni di utilizzo vere e proprie. Cosa puoi aspettarti da parte nostra quando utilizzi il nostro servizio di disdetta, quando siamo responsabili se qualcosa va storto e quando non lo siamo (per esempio se immetti dati incorretti o l'abbonamento non può essere cessato per motivi contrattuali). Puoi ottenere maggiori informazioni scaricando il seguente documento.

Scarica la clausola di esclusione di responsabilità

Privacy

Quando utilizzi il nostro servizio, è possibile che alcuni dati vengano conservati. Se utilizzi il solo servizio di download della lettera di disdetta già compilata, le tue informazioni verranno eliminate dai nostri server entro 24 ore. Se invece decidi di spedire la tua disdetta online, avremo bisogno di conservare i tuoi dati più a lungo. Queste informazioni verranno da noi usate con il solo fine di portare a termine la disdetta del tuo contratto. In caso di necessità, potremo infatti risalire alle tue informazioni ed aiutarti più facilmente. I tuoi dati non verranno mai condivisi con terze parti, eccetto nei casi in cui saremo legalmente obbligati a farlo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy scaricando il documento sottostante.

Scarica la nostra dichiarazione sulla tutela della privacy

Sicurezza

Quando utilizzi il nostro servizio, è possibile che alcuni dati vengano conservati. Se utilizzi il solo servizio di download della lettera di disdetta già compilata, le tue informazioni verranno eliminate dai nostri server entro 24 ore. Se invece decidi di spedire la tua disdetta online, avremo bisogno di conservare i tuoi dati più a lungo. Queste informazioni verranno da noi usate con il solo fine di portare a termine la disdetta del tuo contratto. In caso di necessità, potremo infatti risalire alle tue informazioni ed aiutarti più facilmente. I tuoi dati non verranno mai condivisi con terze parti, eccetto nei casi in cui saremo legalmente obbligati a farlo. Puoi trovare maggiori informazioni riguardo la nostra politica sulla Privacy scaricando il documento sottostante.

Scarica la nostra politica di sicurezza

Domande? Qui puoi trovare i nostri Contatti.