★★★★★
9.2 basato su 5753 recensioni Kiyoh

Termini di utilizzo

Qui di seguito vengono riportate le Condizioni di Utilizzo, la Privacy Policy e la Politica di Sicurezza relativi al sito web DisdetteOnline.it, che il Cliente dichiara di conoscere ed accettare al fine di usufruire del servizio offerto.
Per maggiori informazioni, è possibile scaricare i relativi documenti sottostanti ciascun paragrafo.

Dichiarazione di responsabilità

Qui puoi trovare le condizioni di utilizzo vere e proprie. Cosa puoi aspettarti da parte nostra quando utilizzi il nostro servizio di disdetta, quando siamo responsabili se qualcosa va storto e quando non lo siamo (per esempio se immetti dati incorretti o l'abbonamento non può essere cessato per motivi contrattuali). Puoi ottenere maggiori informazioni scaricando il seguente documento.

Scarica la clausola di esclusione di responsabilità

Privacy

La protezione dei vostri dati personali è molto importante per noi. Per questo motivo, i vostri dati non saranno trasmessi a terzi (eccezioni: scopi legali e di marketing). La durata della conservazione dei dati dipende dalla necessità di comprendere nel dettaglio il processo di cancellazione per il supporto e il follow-up, se necessario. È possibile rimuovere i propri dati dal nostro sistema in qualsiasi momento contattando: privacy@greenonline.nl. L'indirizzo e-mail fornito verrà utilizzato per l'invio della conferma d'ordine e della newsletter aziendale.

Scarica la nostra dichiarazione sulla tutela della privacy

Sicurezza

Se utilizzate il nostro servizio di disdetta, naturalmente volete andare sul sicuro. Non possiamo mai garantire una sicurezza al 100%, ma facciamo tutto il possibile per rendere la nostra piattaforma il più sicura possibile. Ospitiamo la nostra piattaforma tramite Amazon Cloud Services (AWS), che convince per la sua esperienza e le sue certificazioni, tra cui ISO 27001, ISO 27017 (sicurezza del cloud) e ISO 27018 (privacy del cloud). I dati e le applicazioni si appoggiano a data center all'interno dell'Unione Europea e conservati in modo criptato (AES-256). I dati sono accessibili solo ai dipendenti autorizzati. È possibile accedere alle nostre applicazioni solo tramite connessioni HTTPS crittografate attraverso il firewall gestito della rete in cui l'applicazione è in esecuzione. Volete saperne di più o conoscere le misure di sicurezza che adottiamo per i nostri dipendenti? Leggete la nostra politica di sicurezza completa.

Scarica la nostra politica di sicurezza

Domande? Qui puoi trovare i nostri Contatti.