La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6782 recensioni

Qui troverai tutte le informazioni su come disdire a Euroclub
Il prodotto di Euroclub non è nella lista? Puoi sempre usare il nostro link Lettera di disdetta generale
Qualunque sia la ragione di disdetta, è importante che tu sia ben informato riguardo la corretta procedura di disdetta (tipicamente la disdetta deve essere inviata 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto). E’ anche importante contattare Euroclub per conoscere nuove offerte e promozioni per assicurarsi che si stia facendo la cosa giusta.
Se vorrebbe terminare il suo contratto con Euroclub prima della scadenza naturale, consigliamo di contattare direttamente Euroclub. Ogni disdetta deve rispettare le condizioni contrattuali, e in certi casi devono essere sostenute da validi motivi, come per esempio un certificato medico. E’ possibile che in molti casi i contratti debbano rispettare i termini prestabiliti.
Non hai voglia di andare all’ufficio postale? Non sai cosa scrivere nella lettera di disdetta, o non sai a quale indirizzo spedire? Nessun problema! Ci siamo noi! Utilizza il nostro generatore di lettere di disdetta, veloce, facile e con firma elettronica. Ci prendiamo cura del resto. Con garanzia di disdetta!
Abbiamo elaborato 3.422.371 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace