Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
★★★★★
9.2 basato su
2922 recensioni

Qui troverai tutte le informazioni su come disdire a Estra
Il prodotto di Estra non è nella lista? Puoi sempre usare il nostro link Lettera di disdetta generale
Qualunque sia la ragione di disdetta, è importante che tu sia ben informato riguardo la corretta procedura di disdetta (tipicamente la disdetta deve essere inviata 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto). E’ anche importante contattare Estra per conoscere nuove offerte e promozioni per assicurarsi che si stia facendo la cosa giusta.
Se vorrebbe terminare il suo contratto con Estra prima della scadenza naturale, consigliamo di contattare direttamente Estra. Ogni disdetta deve rispettare le condizioni contrattuali, e in certi casi devono essere sostenute da validi motivi, come per esempio un certificato medico. E’ possibile che in molti casi i contratti debbano rispettare i termini prestabiliti.
Prendiamo con molto piacere la responsabilità di disdire il tuo contratto. Non c’è bisogno di informarsi sulle procedure corrette, scrivere una lettera di disdetta né tantomeno di andare all’ufficio postale per spedire una raccomandata. Tramite i nostri servizi, puoi comodamente e con molta facilità disdire contratti da casa!
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.
Abbiamo elaborato 2.994.681 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
Non sono molto soddisfatto in quanto la disdetta è andata a buon fine solo dopo un mio sollecito. Devo ancora verificare e lo saprò quando mi arriverà l'estratto conto della carta... Dopo aver riscontrato per alcuni mesi sul cc il pagamento del vecchio contratto ho inviato una mail di sollecito alla Vs ditta ove l'operatore ha risposto che i documenti in allegato alla disdetta non erano completi/corretti. Considerato che è un servizio a pagamento anticipato con esibizione dei documenti personali avrei preferito, prima della spedizione della disdetta tramite pec, una verifica da parte del personale incaricato in merito alla correttezza degli allegati... Tale disagio ha comportato altri mesi di pagamento per niente.... Il vostro servizio deve essere migliorato... Donato Bertarello
Posso suggerire un maggior contatto per fornire comunicazione sui tempi di consegna e prova di avvenuta consegna mediante invio della ricevuta. Io non ho ricevuto né l'avviso di spedizione né la ricevuta e questo lascia l'utente al buio e sprovvisto di prova.
dovevo disdire un versamento fatto da mio padre per errore credeva di dare donazione una sola volta ed invece era abbonamento
Si sono soddisfatta, voi siete stati veloci e corretti ma la fastweb l’ha presa molto comoda e ci ha messo più di 50gg prima di andarsene. Grazie
Dopo aver compilato il format che richiede pochissimi dati, non ho dovuto far più nulla.
Non c'è molto da descrivere siete stati efficenti.
Semplice ed efficace
Non aspettavo immediata disponibilità e facilità del Vostro servizio offerto. Grazie.
Proprio come mi aspettavo che fosse!