La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.1 basato su
7022 recensioni

Qui troverai tutte le informazioni su come disdire a Gala
Il prodotto di Gala non è nella lista? Puoi sempre usare il nostro link Lettera di disdetta generale
Per qualsiasi ragione di una disdetta (trasloco, cambio fornitura, costi elevati etc...) vorresti disdire il tuo contratto con Gala? Informati riguardo le procedure di disdetta. Dopo una durata minima di contratto, l’azienda in questione ha il diritto di rinnovare automaticamente un contratto di abbonamento, salvo che sia stata fatta una disdetta (tipicamente 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto).
Se vorrebbe terminare il suo contratto con Gala prima della scadenza naturale, consigliamo di contattare direttamente Gala. Ogni disdetta deve rispettare le condizioni contrattuali, e in certi casi devono essere sostenute da validi motivi, come per esempio un certificato medico. E’ possibile che in molti casi i contratti debbano rispettare i termini prestabiliti.
Non hai voglia di andare all’ufficio postale? Non sai cosa scrivere nella lettera di disdetta, o non sai a quale indirizzo spedire? Nessun problema! Ci siamo noi! Utilizza il nostro generatore di lettere di disdetta, veloce, facile e con firma elettronica. Ci prendiamo cura del resto. Con garanzia di disdetta!
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.
Abbiamo elaborato 3.489.679 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace