La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6797 recensioni

Qui troverai tutte le informazioni su come disdire a GEKO
Il prodotto di GEKO non è nella lista? Puoi sempre usare il nostro link Lettera di disdetta generale
Sei stanco di andare in palestra, stai per traslocare o vorresti cambiare semplicemente l’abbonamento? In questi casi è importante che tu sia ben informato riguardo le procedure di disdetta dell’azienda in questione. A seguire della durata minima di un contratto di abbonamento, l’azienda di solito ha diritto a rinnovare il contratto automaticamente, salvo che sia fatta una disdetta (tipicamente 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto). Consiglio: Disdici GEKO nei primi mesi di un nuovo contratto così che alla scadenza naturale del contratto verrà automaticamente interrotto il contratto o fornitura. Rinnovare al contrario di disdire può essere fatto molto più facilmente!
Ci possono essere varie ragioni per la quale si debba fare una disdetta di un contratto di abbonamento. Si precisa che la disdetta è richiesta per GEKO e tipicamente è necessario specificare una ragione (trasloco etc…). Per questo è consigliato contattare l’azienda in questione per conoscere nuove offerte e promozioni.
Non hai voglia di andare all’ufficio postale? Non sai cosa scrivere nella lettera di disdetta, o non sai a quale indirizzo spedire? Nessun problema! Ci siamo noi! Utilizza il nostro generatore di lettere di disdetta, veloce, facile e con firma elettronica. Ci prendiamo cura del resto. Con garanzia di disdetta!
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.
Abbiamo elaborato 3.425.105 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace