Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
★★★★★
9.2 basato su
2887 recensioni

Puoi contattare GEKO al numero 800969821
Utilizza il nostro servizio per disdire subito il tuo contratto. Puoi compilare il modulo online e inviarlo nel giro di pochi minuti!
GEKO
c/o Milano Centro C.P. 204 Via Cordusio 4
20123 Milano
Abbiamo elaborato 2.989.235 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
Non sono molto soddisfatto in quanto la disdetta è andata a buon fine solo dopo un mio sollecito. Devo ancora verificare e lo saprò quando mi arriverà l'estratto conto della carta... Dopo aver riscontrato per alcuni mesi sul cc il pagamento del vecchio contratto ho inviato una mail di sollecito alla Vs ditta ove l'operatore ha risposto che i documenti in allegato alla disdetta non erano completi/corretti. Considerato che è un servizio a pagamento anticipato con esibizione dei documenti personali avrei preferito, prima della spedizione della disdetta tramite pec, una verifica da parte del personale incaricato in merito alla correttezza degli allegati... Tale disagio ha comportato altri mesi di pagamento per niente.... Il vostro servizio deve essere migliorato... Donato Bertarello
Posso suggerire un maggior contatto per fornire comunicazione sui tempi di consegna e prova di avvenuta consegna mediante invio della ricevuta. Io non ho ricevuto né l'avviso di spedizione né la ricevuta e questo lascia l'utente al buio e sprovvisto di prova.
dovevo disdire un versamento fatto da mio padre per errore credeva di dare donazione una sola volta ed invece era abbonamento
Si sono soddisfatta, voi siete stati veloci e corretti ma la fastweb l’ha presa molto comoda e ci ha messo più di 50gg prima di andarsene. Grazie
Dopo aver compilato il format che richiede pochissimi dati, non ho dovuto far più nulla.
Non c'è molto da descrivere siete stati efficenti.
Semplice ed efficace
Non aspettavo immediata disponibilità e facilità del Vostro servizio offerto. Grazie.
Proprio come mi aspettavo che fosse!
Le disdette via telefonica possono essere veloci ma potresti essere inserito in una lunga lista d'attesa prima di poter parlare con un operatore. Puoi chiamare GEKO utilizzando il numero 800969821.
Stai cercando l'indirizzo di GEKO?
GEKO
c/o Milano Centro C.P. 204 Via Cordusio 4
20123 Milano
Vorresti poter inviare online la tua disdetta? Grazie al nostro servizio, ora è possibile! Utilizza il generatore di lettere di disdetta sopra riportato. Consegneremo la tua lettera di disdetta al servizio clienti di GEKO. Naturalmente hai anche la possibilità di contattare personalmente il servizio clienti di GEKO, ma devi tenere conto degli orari di punta per evitare di essere messo in una lunga lista di attesa. Ti consigliamo di contattare il servizio clienti ad orari più tranquilli (tipicamente dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 16:00).
Disdire un contratto con GEKO può essere fatto in vari modi. A parte il nostro servizio di disdetta potrai anche metterti direttamente in contatto con GEKO. Per inviare una lettera di disdetta? Utilizza l'indirizzo fornito qui sopra. Inoltre, avrai anche la possibilità di scaricare la lettera di disdetta e spedirla per conto tuo. Tieni conto che non potremo offrire una garanzia di disdetta se si opta per questo servizio gratuito.