La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.1 basato su
7147 recensioni

Disdici Iren Acqua adesso
Abbiamo elaborato 3.522.283 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace
Per qualsiasi ragione di una disdetta (trasloco, cambio fornitura, costi elevati etc...) vorresti disdire il tuo contratto con Iren? Informati riguardo le procedure di disdetta. Dopo una durata minima di contratto, l’azienda in questione ha il diritto di rinnovare automaticamente un contratto di abbonamento, salvo che sia stata fatta una disdetta (tipicamente 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto).
Una conclusione prematura di un contratto è possibile solo possibile in certi casi che possono essere sostenuti da ragioni valide (es. Certificato medico). In buona volontà, Iren può decidere di procedere con la sua disdetta con scadenza anticipata, per questo consigliamo di contattare Iren direttamente per discutere delle opzioni disponibili.
Prendiamo con molto piacere la responsabilità di disdire il tuo contratto. Non c’è bisogno di informarsi sulle procedure corrette, scrivere una lettera di disdetta né tantomeno di andare all’ufficio postale per spedire una raccomandata. Tramite i nostri servizi, puoi comodamente e con molta facilità disdire contratti da casa!
Il Servizio Clienti Iren è sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti supporto. Che tu abbia bisogno di assistenza sulla bolletta, desideri modificare il tuo contratto o stai valutando un'opzione di disdetta, siamo qui per te. Il nostro team di esperti è disponibile per rispondere alle tue domande e aiutarti a gestire al meglio i tuoi servizi Iren. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornirti un servizio clienti di alta qualità che semplifichi la tua esperienza con Iren. Contattaci oggi stesso e scopri come possiamo assisterti.
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.