La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6797 recensioni

Qui troverai tutte le informazioni su come disdire a Roma Gas & Power
Il prodotto di Roma Gas & Power non è nella lista? Puoi sempre usare il nostro link Lettera di disdetta generale
Qualunque sia la ragione di disdetta, è importante che tu sia ben informato riguardo la corretta procedura di disdetta (tipicamente la disdetta deve essere inviata 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto). E’ anche importante contattare Roma Gas & Power per conoscere nuove offerte e promozioni per assicurarsi che si stia facendo la cosa giusta.
Una conclusione prematura di un contratto è possibile solo possibile in certi casi che possono essere sostenuti da ragioni valide (es. Certificato medico). In buona volontà, Roma Gas & Power può decidere di procedere con la sua disdetta con scadenza anticipata, per questo consigliamo di contattare Roma Gas & Power direttamente per discutere delle opzioni disponibili.
Prendiamo con molto piacere la responsabilità di disdire il tuo contratto. Non c’è bisogno di informarsi sulle procedure corrette, scrivere una lettera di disdetta né tantomeno di andare all’ufficio postale per spedire una raccomandata. Tramite i nostri servizi, puoi comodamente e con molta facilità disdire contratti da casa!
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.
Abbiamo elaborato 3.425.096 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace