★★★★★
9.2 basato su 2887 recensioni Kiyoh

Questo è ciò che i nostri clienti pensano di noi

Punteggio globale

9.2 ★★★★★
su 10 basato su 2887 recensioni
Questo è il punteggio medio dei nostri servizi in vari paesi: Paesi Bassi, Belgio, Germania, Francia, Spagna, Polonia, Svizzera e Italia.
Recensioni negli ultimi 12 mesi.

Percentuali globali

★★★★★ 76% (2204)
★★★★★ 21% (614)
★★★★★ 1% (54)
★★★★★ 0% (7)
★★★★★ 0% (8)
97% dei nostri clienti consigliano il nostro servizio

Leggi le recensioni dei clienti Italiani

  • ★★★★★
    10

    Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.

    Zacchetti Natalina Pioltello 26-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    3

    La mia disdetta alla tim è ancora oggetto di contrasti tant’è che mi arrivano fatture a distanza di due mesi dalla disdetta...

    Imma Udine 15-03-2021
  • ★★★★★
    4

    Non sono molto soddisfatto in quanto la disdetta è andata a buon fine solo dopo un mio sollecito. Devo ancora verificare e lo saprò quando mi arriverà l'estratto conto della carta... Dopo aver riscontrato per alcuni mesi sul cc il pagamento del vecchio contratto ho inviato una mail di sollecito alla Vs ditta ove l'operatore ha risposto che i documenti in allegato alla disdetta non erano completi/corretti. Considerato che è un servizio a pagamento anticipato con esibizione dei documenti personali avrei preferito, prima della spedizione della disdetta tramite pec, una verifica da parte del personale incaricato in merito alla correttezza degli allegati... Tale disagio ha comportato altri mesi di pagamento per niente.... Il vostro servizio deve essere migliorato... Donato Bertarello

    Donato Bertarello 09-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    8

    Posso suggerire un maggior contatto per fornire comunicazione sui tempi di consegna e prova di avvenuta consegna mediante invio della ricevuta. Io non ho ricevuto né l'avviso di spedizione né la ricevuta e questo lascia l'utente al buio e sprovvisto di prova.

    Rossella Forlani Campo nell'Elba 09-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    10

    dovevo disdire un versamento fatto da mio padre per errore credeva di dare donazione una sola volta ed invece era abbonamento

    fiorella famà dolceacqua 09-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    10

    Si sono soddisfatta, voi siete stati veloci e corretti ma la fastweb l’ha presa molto comoda e ci ha messo più di 50gg prima di andarsene. Grazie

    Rasmia Milano 08-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    9

    Dopo aver compilato il format che richiede pochissimi dati, non ho dovuto far più nulla.

    Davide Reggio Emili 08-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    8

    Non c'è molto da descrivere siete stati efficenti.

    vittoria tarquinia 08-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    10

    Semplice ed efficace

    Paolo Milano 08-03-2021
    Consigliato
  • ★★★★★
    10

    Non aspettavo immediata disponibilità e facilità del Vostro servizio offerto. Grazie.

    Danilo Roma 08-03-2021
    Consigliato
Carica altre