★★★★★
9.2 basato su 1391 recensioni Kiyoh

Disdetta Wind Mobile

Disdici Wind Mobile in modo semplice e veloce

★★★★★
9.2 su 10 basato su 1391 recensioni Kiyoh

Le disdette più recenti

Perchè scegliere noi?

  • Garanzia di disdetta
  • Aiuto legale gratuito
  • Oltre 370 aziende
  • Sicuro

Come funziona la disdetta Wind Mobile?

Non sai quali sono i passi da seguire per la disdetta della compagnia telefonica Wind?
Questa guida ti aiuterà a capire come disdire WIND, oltre ad offrirti moduli di disdetta da compilare e scaricare gratuitamente, o da inviare tramite il nostro servizio online.

Processo di disdetta Wind Italia tramite DisdetteOnline

DisdetteOnline è una piattaforma disponibile su internet fornita da GreenOnline BV che facilita il processo di disdetta per gli abbonati e clienti di varie compagnie.
Noi offriamo un servizio da mediatori nel processo della disdetta che renderà’ la vostra esperienza più semplice e pratica da utilizzare.

Primo Passo

Scegliere la compagnia dalla quale volete disdire il vostro abbonamento/contratto nella lista di compagnie e organizzazioni che noi offriamo.

Secondo Passo

Compilare il modulo con i dati richiesti. Dopodichè’, scegliere un metodo di pagamento ed effettuare il pagamento.
Nel caso specifico di Wind, non ci sarà’ nessun pagamento da effettuare e la disdetta verrà’ automaticamente mandata a noi che poi la invieremo a Wind Italia.

Terzo Passo

Mandare una copia della carta d'identità’ (fronte e retro) all’indirizzo documenti@disdetteonline.it

Noi, poi ci occuperemo del resto e manderemo la vostra lettera di disdetta a Wind Italia.

Informazioni generali

In generale, disdire un abbonamento Wind non presenta nessun costo aggiuntivo per il richiedente. Vi sono diversi modi per annullare il vostro abbonamento Wind:

  1. DisdetteOnline offre un servizio dove permette ai richiedenti di mandare una mail con allegato una prova di identità’ e noi manderemo la vostra richiesta di disdetta tramite PEC. La vostra richiesta può essere inoltrata all'indirizzo documenti@disdetteonline.it.
  2. Un modo e’ recarsi direttamente ad un negozio di Wind Italia più’ vicino e chiedere delle informazioni agli impiegati;
  3. Un secondo modo e’ mandare una lettera raccomandata al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano.
  4. Mediante PEC direttamente all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  5. Inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata

I Servizi WIND

Wind Telecomunicazioni S.p.A (conosciuta anche come Wind Italia) e’ un'azienda di telecomunicazioni italiana nata nel 1997 da una joint venture con varie compagnie tra cui ENEL, France Telecom e Deutsche Telekom. Nel 1998, WIND ottiene la licenza per i servizi di telefonia fissa e GSM per la telefonia mobile in Italia. Oggi Wind è inserito all’interno della più ampia famiglia di Wind Tre Spa.

L’associazione telefonica offre una vasta gamma di servizi telefonici per numeri fissi e numeri di cellulare, servizi internet come configurazione ADSL o su telefonia mobile. Wind Italia ha 21.6 milioni di abbonati per il servizio di telefonia e 2.8 milioni di abbonati sulle linee fisse che la classifica al secondo posto per la telefonia fissa.

Utilizza il nostro servizio: VELOCE, SEMPLICE e AFFIDABILI!

Non sei sicuro quale numero WIND contattare, a quale email indirizzare la tua richiesta di disdetta, non sai i documenti di cui hai bisogno per effettuare la tua disdetta o non sei semplicemente sicuro dei passi da seguire per disdire il tuo abbonamento WIND? Nessun problema. Ci siamo noi di DisdetteOnline ad aiutarti nell’intero processo di disdetta!

Più disdetta operatori di telefonia mobile


Altro operatori di telefonia mobile.


Visualizza tutte le aziende in questo settore: Telefonia Mobile.

Crea la tua Wind Mobile lettera di disdetta

Più informazioni