La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6782 recensioni

Disdici IO VIAGGIO - Trenord in modo semplice e veloce
Abbiamo elaborato 3.422.371 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace
Puoi contattare IO VIAGGIO - Trenord al numero 02 72 49 49 49
IO VIAGGIO - Trenord
Piazzale Cadorna 14
20124 Milano