Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
★★★★★
9.2 basato su
2887 recensioni

Puoi contattare Telepass al numero 8959895999
Utilizza il nostro servizio per disdire subito il tuo contratto. Puoi compilare il modulo online e inviarlo nel giro di pochi minuti!
Telepass
Casella Postale 2310 Succursale 39
50123 Firenze (FI)
Abbiamo elaborato 2.989.272 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
Ho solo completato il modulo, allegato il doc. di identità. Non ho dovuto fare nient'altro. Va be bisogna pagare pochi euro. Comunque servizio ottimo senza muoversi da casa.
Non sono molto soddisfatto in quanto la disdetta è andata a buon fine solo dopo un mio sollecito. Devo ancora verificare e lo saprò quando mi arriverà l'estratto conto della carta... Dopo aver riscontrato per alcuni mesi sul cc il pagamento del vecchio contratto ho inviato una mail di sollecito alla Vs ditta ove l'operatore ha risposto che i documenti in allegato alla disdetta non erano completi/corretti. Considerato che è un servizio a pagamento anticipato con esibizione dei documenti personali avrei preferito, prima della spedizione della disdetta tramite pec, una verifica da parte del personale incaricato in merito alla correttezza degli allegati... Tale disagio ha comportato altri mesi di pagamento per niente.... Il vostro servizio deve essere migliorato... Donato Bertarello
Posso suggerire un maggior contatto per fornire comunicazione sui tempi di consegna e prova di avvenuta consegna mediante invio della ricevuta. Io non ho ricevuto né l'avviso di spedizione né la ricevuta e questo lascia l'utente al buio e sprovvisto di prova.
dovevo disdire un versamento fatto da mio padre per errore credeva di dare donazione una sola volta ed invece era abbonamento
Si sono soddisfatta, voi siete stati veloci e corretti ma la fastweb l’ha presa molto comoda e ci ha messo più di 50gg prima di andarsene. Grazie
Dopo aver compilato il format che richiede pochissimi dati, non ho dovuto far più nulla.
Non c'è molto da descrivere siete stati efficenti.
Semplice ed efficace
Non aspettavo immediata disponibilità e facilità del Vostro servizio offerto. Grazie.
Proprio come mi aspettavo che fosse!
Stai cercando il numero di telefono di Telepass? Puoi contattare Telepass al numero 8959895999. Controlla gli orari di apertura del servizio clienti ed anche i possibili costi della chiamata. Normalmente, tra le 14.00 e le 16.00 c’è meno fila. Eviterai una lunga lista di attesa. Inoltre, assicurati di avere le informazioni necessarie, come il codice cliente o il numero del conto bancario.
Stai cercando l'indirizzo di Telepass?
Telepass
Casella Postale 2310 Succursale 39
50123 Firenze (FI)
Il servizio clienti di Telepass è disponibile durante i normali orari di ufficio. Potresti tuttavia riscontrare un lungo tempo di attesa. Sei al di fuori degli orari d'ufficio? Il nostro servizio è disponibile 24/7 per aiutarti a disdire il tuo contratto Telepass.
Puoi disdire Telepass per telefono o una forma scritta. Per terminare in forma scritta puoi utilizzare il nostro servizio di spedizione o utilizzare le informazioni fornite qui sotto. Disdire per telefono è sempre possibile, ma tieni conto che potrai riscontrare tempi di attesa molto lunghi.