Qui troverete tutte le informazioni sulla disdetta di azienda.
Il prodotto di GEKO non è elencato? Ci contatti per favore Contatti
Le disdette più recenti
Perchè scegliere noi?
Garanzia di disdetta
Aiuto legale gratuito
Oltre 420 aziende
Sicuro
Le disdette più richieste
Abbiamo elaborato 4.421.562 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
Sei stanco di andare in palestra, stai per traslocare o vorresti cambiare semplicemente l’abbonamento? In questi casi è importante che tu sia ben informato riguardo le procedure di disdetta dell’azienda in questione. A seguire della durata minima di un contratto di abbonamento, l’azienda di solito ha diritto a rinnovare il contratto automaticamente, salvo che sia fatta una disdetta (tipicamente 3 mesi prima della scadenza naturale del contratto).
Consiglio: Disdici GEKO nei primi mesi di un nuovo contratto così che alla scadenza naturale del contratto verrà automaticamente interrotto il contratto o fornitura. Rinnovare al contrario di disdire può essere fatto molto più facilmente!
Ci possono essere varie ragioni per la quale si debba fare una disdetta di un contratto di abbonamento. Si precisa che la disdetta è richiesta per GEKO e tipicamente è necessario specificare una ragione (trasloco etc…). Per questo è consigliato contattare l’azienda in questione per conoscere nuove offerte e promozioni.
Non hai voglia di andare all’ufficio postale? Non sai cosa scrivere nella lettera di disdetta, o non sai a quale indirizzo spedire? Nessun problema! Ci siamo noi! Utilizza il nostro generatore di lettere di disdetta, veloce, facile e con firma elettronica. Ci prendiamo cura del resto. Con garanzia di disdetta!
Puoi contattare GEKO al numero di telefono 800969821
GEKO
c/o Milano Centro C.P. 204 Via Cordusio 4
20123 Milano