9.1 basato su 7441 recensioni

FAQ

Siamo felici di aiutarti!

Le domande seguenti vengono poste spesso. La tua domanda non è inclusa? Non esitate a contatto

Moduli sicuri e garantiti

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

Moduli sicuri e garantiti

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

Moduli sicuri e garantiti

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

  1. Cerca l’azienda che desideri annullare sulla nostra home page inserendo il nome nella barra di ricerca.

  2. Compila il modulo con le informazioni richieste e indica la data d’inizio della validità della disdetta. La firma viene generata automaticamente quando inserisci il tuo nome.

  3. Se l'azienda richiede una copia del tuo documento d'identità, il sistema ti chiederà di caricarla; forniamo un sistema semplice che ti permetterà di allegare una foto del tuo documento d'identità in soli 2 clic!

  4. A questo punto, potrai decidere di scaricare la lettera gratuitamente o scegliere il metodo di pagamento che preferisci e lasciare a noi tutto il resto!

Se non trovi l'azienda che desideri cancellare, è possibile utilizzare la nostra lettera di disdetta generale o contattarci direttamente tramite contatto. Aggiungeremo immediatamente l'azienda al nostro database, in modo che tu possa cancellarla senza ulteriori esitazioni.

Se utilizzi il nostro servizio di invio con garanzia di cancellazione, assegneremo un codice univoco alla tua lettera di cancellazione. In questo modo potremo sempre trovare la tua cancellazione, anche se abbiamo eliminato i tuoi dati dal nostro database. Riceverai da parte nostra una copia della lettera di cancellazione che invieremo all’azienda. L'ID univoco si trova in fondo alla lettera di cancellazione.

La firma verrà creata automaticamente tramite il nostro sito. In conformità al Regolamento (UE) n. 910/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 luglio 2014, in materia di identificazione elettronica e servizi fiduciari per le transazioni elettroniche nel mercato interno e che abroga la direttiva 1999/93/CE, una firma elettronica ha lo stesso valore legale di una firma autografa.

Nel caso in cui ti dimentichi di firmare la lettera, il nostro sistema inserirà automaticamente un testo di riempimento del tuo nome e cognome.

Quando inizi a compilare la lettera di cancellazione, generiamo automaticamente una firma basata sul nome che hai fornito. Questa firma viene accettata dall'organizzazione ricevente, non dovrai preoccuparti di questo.

Vuoi comunque aggiungere la tua firma? È possibile. Clicca sull'icona della matita nella lettera e potrai firmarla tu stesso. Con il mouse è un po' difficile, ma con il cellulare non avrai difficoltà!

Con la nostra garanzia di cancellazione, ti garantiamo che la tua disdetta sarà gestita da noi. Ci sono alcune condizioni; ad esempio, i dati devono essere corretti e la cancellazione deve essere possibile (nessun termine contrattuale particolare e nessun ritardo nei pagamenti). Le condizioni sono soddisfatte? Allora ti garantiremo la cancellazione. In caso di problemi, il nostro team si metterà al lavoro per te.

Contatteremo l'organizzazione competente per far sì che la disdetta venga elaborata correttamente. Se un'organizzazione non collabora, chiediamo al nostro avvocato di inviare prima una lettera formale e, in caso di mancata risposta, di avviare una procedura.

C’è stato un errore da parte nostra? Allora rimborsiamo le spese sostenute fino a un importo massimo di 100 €.

Prendiamo molto sul serio la tua privacy! Ciò significa che utilizziamo i tuoi dati solo per generare una lettera di cancellazione e per gestire la disdetta. Dopo 6 mesi, tutti i tuoi dati saranno eliminati e potremo solo verificare come è stata inviata la cancellazione ed avere accesso alla conferma che è stata ricevuta dall'organizzazione in base all'ID univoco della lettera di cancellazione.

Hai accettato di ricevere messaggi riguardo la tua cancellazione? Allora utilizzeremo i tuoi dati di contatto solo per questo. E ci assicuriamo che tu possa sempre indicare facilmente quando disiscriverti.

Sì, certo. Non appena la tua lettera di cancellazione sarà stata inviata da noi, riceverai una conferma da parte nostra. Abbiamo inviato la lettera di cancellazione per posta raccomandata? Allora riceverai da noi anche un link di tracciamento, con il quale potrai seguire la spedizione.

È possibile che l'e-mail di conferma sia finita nella cartella "Spam" della tua casella di posta elettronica. In caso contrario, ti preghiamo di contattarci se non hai ricevuto la conferma dopo 30 giorni.

La conferma della cancellazione da parte dell'azienda può richiedere fino a 30 giorni. Dopo 30 giorni non hai ancora ricevuto alcuna notizia? Non esitare a contattarci. Puoi anche chiamare l'azienda di riferimento per ottenere informazioni sullo stato della tua disdetta. Se ti viene detto che non è stata ricevuta alcuna cancellazione, tieni presente che abbiamo sempre una prova della ricezione da parte dell’azienda. In tal caso, ti invitiamo a contattarci in modo da provvedere rapidamente e retroattivamente.

In caso di dubbi sull'elaborazione della tua disdetta, ti consigliamo di contattare direttamente l'azienda. Suggeriamo sempre di verificare le condizioni di disdetta del contratto.

In conformità al Regolamento (UE) n. 910/2014 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 23 luglio 2014, in materia di identificazione elettronica e servizi fiduciari per le transazioni elettroniche nel mercato interno e che abroga la direttiva 1999/93/CE, una firma elettronica ha lo stesso valore legale di una firma autografa.

Pertanto, la tua firma elettronica deve essere accettata dall'azienda che intendi cancellare.

Una volta ricevuta la cancellazione, la lettera di disdetta non può essere modificata. In questo modo garantiamo che i dati della lettera di cancellazione non potranno mai essere modificati. Se vuoi modificare la tua lettera di cancellazione, contattaci. In tal caso, ti rimborseremo l'importo pagato e potrai creare una nuova lettera di cancellazione.

Sì, puoi eseguire tu stesso il processo scrivendo una lettera o contattando il fornitore di persona. Offriamo anche guide per aiutarti a elaborare tu stesso le cancellazioni, puoi scaricare tutte le lettere gratuitamente e inviarle tu stesso. Forniamo anche tutte le informazioni necessarie per contattare direttamente l'organizzazione in questione.

Tuttavia, sarebbe utile se ti ricordassi che questo potrebbe richiedere molto tempo e non avrai assistenza legale. Il nostro servizio di pagamento è solo un'opzione per coloro che non vogliono subire l'inconveniente di dover affrontare questo processo.

Ci sforziamo di rendere il nostro servizio di cancellazione il più economico possibile e, si spera, in futuro riusciremo a rendere il servizio completamente gratuito.

La maggior parte delle lettere viene spedita immediatamente. Tuttavia, a seconda della localizzazione, la consegna può richiedere da 5 a 10 giorni lavorativi. Ricordi che anche se la lettera viene spedita e consegnata lo stesso giorno, l'azienda non la processerà immediatamente e terrà conto della data inserita nel modulo!

Registered mail

Le raccomandate vengono spedite ogni lunedì pomeriggio. Non appena riceveremo il codice di tracciamento del pacco, le invieremo un'e-mail di conferma. In questa e-mail troverà un link che le permetterà di seguire la sua lettera.

Tuttavia, a seconda della localizzazione, la consegna può richiedere fino a 10 giorni lavorativi

Registered email and PEC

Le e-mail e le PEC vengono inviate istantaneamente. Su richiesta, possiamo fornire la conferma di spedizione e di consegna.

Tenga presente che anche se la lettera viene inviata e consegnata nello stesso giorno, l'organizzazione non la elaborerà subito, considerando che accetterà la data inserita nel modulo!

Se si crea una lettera alla fine del mese, è possibile che non arrivi all'organizzazione fino all'inizio del mese successivo. Questo potrebbe influire sul pagamento dell'abbonamento successivo (non possiamo rimborsare questa quota).

È un peccato che tu abbia un reclamo sul nostro servizio. Ci piacerebbe aiutarti e risolvere il tuo problema. Purtroppo non siamo raggiungibili telefonicamente, ma puoi sempre inviarci un'e-mail. Puoi scriverci all'indirizzo contatto.

Categorie

  • Luce/Gas e Acqua
  • Internet, Pay TV & Telefonia
  • Fitness
  • Assicurazioni
  • Donazioni regolari

Disdici i tuoi contratti online in modo veloce

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

Disdici i tuoi contratti online in modo veloce

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

Disdici i tuoi contratti online in modo veloce

digitare qui il nome dell'organizzazione

16.574 disdette negli ultimi 30 giorni - 4.421.562 disdette in totale

GreenOnline BV Condizioni di utilizzo

9.1 basato su 7441 recensioni

Kiyoh