La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6797 recensioni

Disdici McFit in modo semplice e veloce
Abbiamo elaborato 3.424.534 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace
Le seguenti sono domande frequenti ricevute dai clienti McFit.
Puoi usare il modulo online fornito da noi. Basta riempire i campi richiesti con le tue informazioni, effettuare il pagamento e noi penseremo al resto! In alternativa puoi compilare e scaricare gratuitamente il modulo per poi spedirlo personalmente
Oltre all'uso del nostro servizio d'invio PEC, l’unico altro metodo di disdetta offerto da McFit e’ l’invio di raccomandata A/R al indirizzo:
McFIT Italia S.r.l.
Servizio Clienti
Viale Fulvio Testi 29
20162 Milano (MI)
Ricorda di inviare la richiesta almeno 14 giorni prima del rinnovo!
McFit richiede che la disdetta del contratto sia inviata almeno 14 giorni prima del rinnovo.
Non ci sono costi aggiuntivi per la disdetta McFit. Ovviamente sono da tenere in conto il costo della raccomandata o del nostro servizio d'invio (PEC)
È importante inviare la disdetta 14 giorni prima del rinnovo, altrimenti il costo del mese seguente verrà addebitato.
Si, McFit offre la possibilità di sospendere il tuo contratto spedendo una lettera in cui si specifica il periodo in cui si vuole sospendere l’abbonamento al seguente indirizzo:
McFIT Italia S.r.l.
Servizio Clienti
Viale Fulvio Testi 29
20162 Milano (MI)
È importante notificare McFit almeno 10 giorni prima della data di sospensione desiderata. Il contratto verrà inoltre prolungato in base alla durata del periodo di in cui il contratto è sospeso.
Seguendo questo link troverai tutti i contatti disponibili per McFit.
Puoi contattare McFit al numero +39 02 9157 3164
McFit
Viale Fulvio Testi 29
20162 Milano