★★★★★
9.2 basato su 2130 recensioni Kiyoh

Disdetta Sky

Disdici Sky in modo semplice e veloce

★★★★★
9.2 su 10 basato su 2130 recensioni Kiyoh

Le disdette più recenti

Perchè scegliere noi?

  • Garanzia di disdetta
  • Aiuto legale gratuito
  • Oltre 400 aziende
  • Sicuro

Le disdette più richieste

Come funziona la disdetta Sky?

Vuoi sapere tutto sul processo di terminazione del contratto con SKY? Dai un'occhiata alle informazioni che ti forniamo di seguito.

Come posso disdire il mio contratto SKY?

Il processo è molto semplice, basta riempire il modulo fornito sul nostro sito e procedere con il pagamento e noi penseremo al resto! In alternativa puoi scaricare gratuitamente il modulo riempito sul nostro sito ed inviarlo tu stesso.


C’è una penale da pagare in caso di disdetta anticipata SKY?

Si, il costo della penale da pagare a SKY per la disdetta anticipata è di €11,53 (2020). Superato il periodo minimo (specificato sul contratto) però non ci saranno invece costi.


Ci sono documenti importanti da allegare alla mia disdetta SKY?

Per far sì che la vostra disdetta venga presa in considerazione da SKY è fondamentale allegare una copia del documento d’identità dell’intestatario del contratto.


A quale indirizzo posso inviare la lettera di disdetta SKY?

È possibile inviare personalmente la vostra lettera di disdetta SKY al seguente indirizzo:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY.
Casella Postale 13057
20137 Milano
È importante però che la lettera sia una raccomandata con ricevuta di ritorno ed allegare una copia del documento d’identità dell'intestatario del contratto.


Quali sono le tempistiche da rispettare per la mia disdetta SKY?

È importante che la lettera di disdetta venga inviata a SKY almeno 30 giorni della data scelta per la chiusura del contratto. In caso contrario SKY avrà la possibilità di rinnovare il contratto per almeno un altro mese.


Come gestire la restituzione degli apparati SKY? (decoder, telecomando, smart card ecc.)

È necessario restituire tutti gli apparati SKY in vostro possesso entro 30 giorni dal termine del vostro contratto per non incorrere in ulteriori penali. È possibile consegnare gli apparati in vostro possesso presso un centro Sky Service autorizzato che sarà tenuto a rilasciare una ricevuta. In caso si ha la necessità di riconsegnare la parabola è importante rivolgersi al servizio clienti SKY chiedere informazioni specifiche al centro Sky Service. Nel caso di ritardo, perdita o danneggiamento di uno degli apparati si incorrerà in delle sanzioni (da €20 a €150 per ciascun dispositivo).


Più disdetta fornitori di servizi Internet, Pay TV e telefonia fissa


Altro fornitori di servizi Internet, Pay TV e telefonia fissa.


Visualizza tutte le aziende in questo settore: Internet, Pay TV & Telefonia Fissa.

Crea la tua Sky lettera di disdetta

Più informazioni