La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.2 basato su
6782 recensioni

Disdici Sky in modo semplice e veloce
Abbiamo elaborato 3.422.380 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace
SKY Italia è una società nata nel 2003 e che negli ultimi vent’ anni si è affermata come una delle maggiori aziende nel suo settore in Italia. Al giorno d’oggi però c’è molta competitività tra i provider di servizi di questo genere offrendo quindi al consumatore un'ampia scelta. Se stai leggendo questo articolo è possibile che tu stesso abbia trovato un'offerta molto più conveniente di quella attuale ed abbia deciso di procedere con la disdetta SKY.
Ci siamo resi conto che terminare un contratto di questo genere in Italia può risultare essere un processo alquanto tedioso e stressante, proprio per questo motivo DisdetteOnline scende in gioco per dare una mano al cliente. Dopo aver riempito il modulo di disdetta SKY avete 2 scelte: scaricare gratuitamente la lettera per poi inviarla personalmente o pagare per usufruire del nostro servizio di invio.
In Italia per legge è possibile stabilire entro i termini contrattuali delle penali da pagare all’azienda in caso di disdetta anticipata. Se desideri procedere con la disdetta SKY sappi che è possibile che ti venga addebitata una piccola somma come penale per aver rescisso il contratto prima del termine prestabilito. Ovviamente se state utilizzando il modulo di disdetta SKY per bloccare il rinnovo del contratto non ci sarà bisogno di pagare alcuna penale.
Vuoi sapere tutto sul processo di disdetta SKY? Dai un'occhiata alle informazioni che ti forniamo di seguito.
Il processo è molto semplice, basta riempire il modulo fornito sul nostro sito e procedere con il pagamento e noi penseremo al resto! In alternativa puoi scaricare gratuitamente il modulo riempito sul nostro sito ed inviarlo tu stesso.
Si, il costo della penale da pagare a SKY per la disdetta anticipata è di €11,53 (2020). Superato il periodo minimo (specificato sul contratto) però non ci saranno invece costi.
Per far sì che la vostra disdetta venga presa in considerazione da SKY è fondamentale allegare una copia del documento d’identità dell’intestatario del contratto.
È possibile inviare personalmente la vostra lettera di disdetta SKY al seguente indirizzo:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY.
Casella Postale 13057
20137 Milano
È importante però che la lettera sia una raccomandata con ricevuta di ritorno ed allegare una copia del documento d’identità dell'intestatario del contratto.
È importante che la lettera di disdetta venga inviata a SKY almeno 30 giorni della data scelta per la chiusura del contratto. In caso contrario SKY avrà la possibilità di rinnovare il contratto per almeno un altro mese.
È necessario restituire tutti gli apparati SKY in vostro possesso entro 30 giorni dal termine del vostro contratto per non incorrere in ulteriori penali. È possibile consegnare gli apparati in vostro possesso presso un centro Sky Service autorizzato che sarà tenuto a rilasciare una ricevuta. In caso si ha la necessità di riconsegnare la parabola è importante rivolgersi al servizio clienti SKY chiedere informazioni specifiche al centro Sky Service. Nel caso di ritardo, perdita o danneggiamento di uno degli apparati si incorrerà in delle sanzioni (da €20 a €150 per ciascun dispositivo).
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Internet, Pay TV & Telefonia .
Puoi contattare Sky al numero skyitalia@pec.skytv.it.eevid.com
Sky
Casella Postale 13057
20141 Milano