La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
★★★★★
9.1 basato su
7022 recensioni

Disdici Enel Energia in modo semplice e veloce
Abbiamo elaborato 3.490.240 disdette. Leggi le esperienze dei nostri utenti qui
La vodafon mi aveva comunicato che aveva preso in carico la pratica. Ma al momento non ho ricevuto nessuna comunicazione che la disdetta è andata a buon fine. Non vorrei ricevere un'altra fattura.
in una giornata risolto il problema consigliato
Tutto come promesso,la disdetta è stata gestita efficacemente(almeno così sembra). Comunque un ottima soluzione.
Veloci e professionali
Volevo disdire il servizio telefonia fissa a casa di mia mamma, anziana in rsa. Ho compilato form on line della compagnia, chattato con incaricati senza mai avere un risultato. Ho richiesto la vs disdetta on line casualmente il 6 gennaio, festivo, e immediatamente dopo ho ricevuto la notifica dell'avvenuta comunicazione. Ci hanno poi messo un mese giusto, non un giorno di meno, per rendere attiva la disdetta ma alla fine è andata. Come ho detto, dovevo risparmiare tempo e stress e interpellarvi prima. Grazie
compilazione semplice e rapida
La mia esperienza con la vostra compagnia è stata molto positiva.
Disdetta wind 3 in tempi brevi nessun problema
Compagnia serie ed affidabile, problema risolto in modo rapido ed efficace.
Disdetta semplice da compilare, rapida nella spedizione ed efficace
Enel è un operatore energetico del gruppo Enel Group. L’azienda è stata fondata nel 1962 come ente pubblico nel quale furono riunite varie società. Opera in 12 paesi in Europa e America Latina e fornisce luce e gas a 61 milioni di clienti nel mondo.
Il Gruppo ENEL è composto da 62.900 lavoratori sparsi nel mondo. Il gruppo punta ad essere innovativo e sostenibile. Gestisce circa 43 GW di capacità proveniente da impianti idrici, eolici, geotermici, fotovoltaici e biomasse.
Il processo è molto semplice, basta riempire il modulo fornito sul nostro sito, caricare una copia del tuo documento d'identità e procedere con il pagamento, noi penseremo al resto!
Enel Energia vi addebiterà €23 più IVA nel caso di disdetta durante i primi 12 mesi dal inizio del contratto.
Se si decide di terminare il contratto prima di 14 giorni dalla stipulazione avvalendosi del diritto di recesso invece, l’azienda non addebiterà nessuna penale.
Puoi inviare la tua lettera di disdetta a questo indirizzo:
Enel Energia S.p.A
C.P. 8080
85100 Potenza (PZ)
È possibile disdire il tuo contratto Enel Energia inviando una lettera raccomandata ed una copia del documento d’identità all’azienda con almeno 30 giorni di preavviso.
È possibile che Enel Energia vi addebiti una penale nel caso in cui si voglia disdire il contratto prima dei 12 mesi iniziali in cui si è stipulato il contratto.
Enel Energia offre la possibilità di avvalersi del diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla stipulazione del contratto, in questo caso devi inviare il modulo apposito allegando una copia del tuo documento d’identità.
Nel caso si voglia cambiare operatore basta notificare il nuovo operatore menzionando il codice di migrazione (che puoi trovare sulle tue bollette), e l’azienda penserà al resto.
Sì, Enel energia ti permette di intestare il tuo contratto a ad un’altra persona inviando i tuoi dati e quelli dell'individuo a cui si vuole intestare il proprio contratto, inclusi il numero identificativo del cliente, i dati dell’abitazione e l’ultima autolettura del contatore effettuata.
Puoi contattare l’azienda seguendo questo link: Numero di telefono e indirizzo Enel Energia.
Visualizza tutte le aziende in questo settore: Luce/Gas e Acqua.
Puoi contattare Enel Energia al numero 800900860
Enel Energia
Casella Postale 8080
85100 Potenza